giovedì 11 ottobre 2018

IL PORTALE DEL RISVEGLIO



ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!
 Lo ricordate quell'intramontabile pezzo della Smorfia, con Massimo Troisi?

Bene, domani potrebbe essere proprio così: annunciazione!
Un messaggio, un invito, una circostanza... tieni alta la tua attenzione, mantieniti vigile, perchè da qualche parte arriverà una indicazione che potrebbe fare la differenza.
Potrebbe essere una parola, un discorso, qualcosa che leggi, o semplicemente una intuizione, che potrebbero essere come un campanello, una sveglia, il suono di tromba che ti offre una nuova visione delle cose o quel tassello mancante perchè tu scelga la direzione.
Domani un ciclo potrebbe chiudersi, e già intrinsecamente potrebbe aprirsi il nuovo: abbiamo l'arcano maggiore del Mondo e l'arcano maggiore del Matto sull'Albero della Vita, allineati sul sentiero dell'asse della personalità; essere vigili vuol dire tenersi pronti per cogliere il messaggio del nuovo e intraprendere la strada che porta a nuova capacità co-creativa.
Si tratta in sostanza di una opportunità di elevazione vibrazionale, un piccolo salto quantico a livello coscienziale. Un risveglio.
La posta in gioco è decisamente una nuova chiave di comprensione della realtà e il raggiungimento di un traguardo dal quale spiccare nuovi voli, per più ampi orizzonti qualitativi.

Non perderti questa occasione:  a partire da adesso, inizia a focalizzare cosa sta chiudendo il suo ciclo nella tua vita: potrebbe essere una situazione, ma anche un modo di pensare o di comportarsi. Qualcosa che non ha più senso trascinare ulteriormente; come quando finisce una festa: non trattenerti quando tutti sono andati via; chiudi la serata con un sorriso e la gratitudine per quello che è stato e... guarda al giorno nuovo con nuovi occhi.

VIDEO YOUTUBE 




Nessun commento:

Posta un commento