sabato 10 giugno 2017

NUOVA PROGRAMMAZIONE. OGGI!

il Piano alchemico di oggi, come tutti ii Piani Alchemici, è potente e trasformante, ma non genericamente. Concretamente.



Abbiamo un Piano a specchio, il che vuol dire che dentro e fuori di noi, conscio e inconscio, maschile e femminile, piano fisico e piano spirituale, insomma... tutto quello che recepiamo duale, si specchia in sè stesso e, potenzialmente, si allinea.


E' chiaro il senso, la portata? Abbiamo un giorno speciale davanti a noi, un momento di  confluenze armoniche che garantiscono un salto, sempre che ci decidiamo a saltare!

Che succede:
intanto oggi è 10, Ruota della Fortuna, giriamo la manovella! 
In sostanza è presente una potenziale trasformazione karmica, dimensionale, energetica, coscienziale... come vi va, il piano lo decidete voi. 
Questo perchè  la sintesi della giornata di oggi è la pura capacità creativa.
CREA.
Non lasciarti condizionare dalle griglie mentali a cui sei abituato ad aderire. La grande scommessa/opportunità di oggi è questa.
Abbiamo due TORRI, entrambe nelle colonne portanti della personalità. 
Questo vuol dire: rompi tutto. 
Rompi gli schemi invalidanti, i presupposti che ti sembrano ovvi, le caratteristiche che dai per scontate perchè "le vedi, le constati"...
Nulla è da prendere per scontato oggi!!!
Inventa te stesso! Ora!
Fantastico... 
Come fare? Segui l'intuizione, non pensare, dai spazio ad ogni messaggio, ad ogni segnale, e seguilo fedelmente e in piena fiducia.
E poi...
comportati di conseguenza, comportati in modo coerente. Difficile? No... calati nell'immagine creativa, nel nuovo Te che stai creando, come se fosse tutto vero... e senti che E'.
Provaci.

OGGI SI E' APERTO UN PORTALE DI SCELTA. OGGI PUOI SCEGLIERE CHI ESSERE. OGGI SCRIVI IL TUO FUTURO, SE SCEGLI DI FARLO...

Nessun commento:

Posta un commento