domenica 15 gennaio 2017

PIANO ALCHEMICO 15.01.2017




Il Piano Alchemico di oggi:

Per iniziare diciamo che è collegato al PS del 10.01.10  cioè alla capacità e attitudine, sviluppata in precedenza e magari approfondita in questi giorni, di INTEGRARE il leone ruggente dentro di noi, assaporandone la forza e la potenza energetica, senza temerne le potenzialità distruttive o dominanti, ma anzi acquisendone il potere.
Questo avrebbe consentito la capacità di entrare in connessione col nostro potere personale e di conseguenza con la potenzialità trasformativa di un paradigma mentale. 

Il PA del 15.01.17 detiene le sue fondamenta su questo processo, che sia stato perfezionato negli ultimi 5 giorni o in altri tempi. Andiamo a vedere che succede. 

Istruzioni

Preparazione:

1) Energia, energia, energia... tu sei energia! Ci sei? L'arcano è quello del Diavolo, frequenza potente, ancestrale, vibrante. Entra in connessione.
2) Connettiti con un livello di compressione: potrebbe essere una idea dominante, ma credo che questo PA sia soprattutto inerente agli schemi familiari e genealogici. Cosa stai ereditando dal tuo lignaggio? Quale schema predeterminato stai seguendo come un attore che è costretto a recitare esattamente quella parte, altrimenti è fuori dalla compagnia? 
3) Ricordati che siamo nell'anno della ruota... trasformazione karmica, gira la manovella!

Espansione della coscienza
 Vai in profondità nell'energia lunare del tuo inconscio. Non sto parlando di un processo facile. Quello che è richiesto è una determinazione ad inabissarsi nei propri ricordi più antichi e nelle verità celate. Osserva il tuo bambino interiore, le sue ferite, gli sforzi di conformarsi alla legge del clan per ottenere riconoscimento, amore, sicurezza, accoglienza. Sei sostenuto dalla Luna che entra in Vergine proprio oggi, donando lucidità emozionale, capacità di concentrazione e di riflessione. La frase: "Lascio che emerga la nuova legge, la mia".

Manifestazione 
Amore. Amore. Creo Amore dentro di me. Lo cerco, lo trovo, Nuovo Amore si espande.

La parola è LIBERAZIONE. Il governo è quello dell'Arcano Maggiore della Torre.


Nessun commento:

Posta un commento