giovedì 10 luglio 2014

4 di denari

"...Lasciate che la storia del pianeta faccia il suo corso, lasciate andare l’ego e l’antagonismo spirituale e apritevi alla nascente coscienza Cristica che tutto abbraccia. Vi accorgerete allora di percepire un nuovo e diverso “potere“: quello di riempire la vostra vita di serenità, integrazione, accettazione, pace, armonia e perfino normalità. Questo è oggi l’unico Vero modo in cui potete supportare il genere umano ad evolversi verso la coscienza Cristica. " Lothlaurin

L'arcano di questo momento presente è il 

4 di denari

C'è da fare. C'è da lavorare! Non penseremo di essere arrivati vero? Certo di strada ne abbiamo fatta tanta, sia singolarmente che a livello collettivo, ma adesso è il momento di consolidare l'esperienza nella materia. Proprio perchè tanti sconvolgimenti accadono e sono accaduti (chi di noi non ha avuto anche solo un evento personale che ha trasformato l'equilibrio pregresso?), è necessario trovare un radicamento nella vita quotidiana che tenga conto della nuova realtà e della nuova capacità di essere "In Luce" nonostante i conflitti, le difficoltà, i cambiamenti continui. 
Basta osservare i fenomeni climatici di questa strana estate per accorgerci che stiamo vivendo dei passaggi che producono indeterminatezza, insicurezza, mancanza di riferimento. Sempre più siamo sollecitati a trovare il centro di gravità permanente dentro di noi, ricordandoci che la Luce viene da dentro, che il percorso è interno, che il Mondo siamo noi. 
Porta tutto questo, serenamente, nel tuo presente, ancoralo ad ogni tuo respiro, ad ogni gesto semplice, normale, quotidiano. Consolida la frequenza.   

Nessun commento:

Posta un commento