giovedì 28 marzo 2013

21122012 - le chiavi numerologica e tarologica


21.12.2012


21 12 20 12
 3   3  2   3
  6       5
  11



Il processo di creazione si spinge avanti, l'imperatrice si esprime (vai a vedere il post del 1.12.12). Il numero tre al suo apogeo necessita espressione attiva.

Oggi si definisce la scelta, con  gli amanti: dove voglio essere? A cosa decido di dare spazio e luce? Cuore o Mente? Razionalità o Istinto? Emozioni o Calcolo? Amore o Paura? Ebbene questo 6 che anela armonia e bellezza, amore e poesia, è ben equilibrato dal 5, l'uomo nella sua naturale espressione veicolare di Essere Stellare che riproduce la bellezza e l'amore sul pianeta, finalmente rispondente alla sua reale energia.
Dal connubio approdiamo all'11, numero maestro, esempio ispirato di visione trascendente ed elevata. L'arcano di corrispondenza è 


LA FORZA



La gentilezza con la quale, in assoluta semplicità e senza sforzo, Cuore e Mente, Razionalità e Istinto, Luce e Ombra, Immanenza e Trascendenza, si coniugano insieme nell'Essere Superiore che Siamo, al servizio dell'Anima e non più nel giogo di una realtà che falsa la vera natura di ognuno di noi.   

Nessun commento:

Posta un commento