domenica 25 maggio 2014

il sole: quando irradiare diventa semplice

25 maggio 2014

data storica. Non solo perchè è il mio compleanno :-), ma perchè... perchè...

perchè oggi è il giorno del SOLE!!!


Spero che lo sentiate; che riusciate a percepire come il vento sta spazzando via le nuvole e inesorabilmente l'energia del rinnovamento sta planando su tutti noi. 
Quel cambiamento vibrazionale tanto anelato, a volte temuto, di cui abbiamo ampiamente parlato dai primi anni di questo secolo e che doveva concretizzarsi nella "apocalisse annunciata" del 2012 adesso si sta materializzando.
Ricordate? Il calendario Maya termina il 31.12 2012, la storia scritta e vaticinata anche. 
Dal 2013 la storia è davvero nelle nostre mani, noi abitatori della Terra, nuovi Umani in cammino verso lande sconosciute. Siamo in possesso del potere della creazione, ma lo stiamo comprendendo lentamente. Quasi come sonnambuli, abbiamo aperto gli occhi su una realtà che per un momento è sembrata uguale a quella del giorno prima, ma ci stiamo accorgendo che invece ogni secondo è nuova accelerazione, è opportunità e necessità di trasformazione nello stesso tempo.

Non puntiamo i piedi, non freniamo! Restiamo in contatto con la nuova radianza che si sta manifestando nel nostro quarto chakra ed oggi ha particolare intensità. 

Il SOLE chiede di espandersi, di essere visto, di riscaldare e illuminare. 
Luce Radiante, questo giorno, Luce nei nostri corpi sottili, Luce in ogni nostra azione compiuta senza reticenze e timori. 
Luce sul pianeta, tra le persone, con gli animali nostri compagni.
Luce che non si ferma a guardare, sezionare, dividere, ma invade senza remore il mondo.
Lascia che la Luce inondi ogni cosa e persona che i tuoi occhi incontrano.
 Lasciati inondare a tua volta.
Coraggio, oggi il  sole sei tu.     

rileggi
2014: l'arte del buon governo interno